LE MIE FRASI E LE MIE POESIE

Questa pagina, è dedicata alle frasi che ho inventato; alcune però sono state riprese da dialoghi di alcuni film che hanno segnato la mia gioventù; in fondo alla pagina, mi sono permesso di riprendere alcune poesie molto romantiche sempre di mia inventiva, utilizzate ai tempi che furono.

POESIE

Mia cara ti amo perché tutte le volte che osservo la luce dei tuoi occhi, essa mi ricorda la luce della luna che rispecchia sulle onde del mare; mia cara ti amo perché tutte le volte che ascolto il dolce suono della tua voce, esso mi ricorda il fischio del vento che accarezza i petali di una rosa appena sbocciata; mia cara ti amo perché tutte volte che sento il calore della tua pelle spero sempre che un giorno tu possa dirmi di si. Ma soprattutto mia cara ti amo perché esisti.

A chi di notte sogna, a chi di notte vaga, a chi di notte cerca, a chi di notte vive e a chi di notte dorme, auguro la buona notte alla mia dolce metà.

———————-**** Questo è il fiammifero dell’ amicizia, dell’ amore, del benessere. Accendilo Così saprai che per te ci sarò sempre.

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora e si diverte di più a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l’ entusiasmo di un bambino e i pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi spera e non aspetta il Natale per essere migliore.