ESERCITAZIONE 2: STORIA DI UN PIUMONE COMPRATO SU UN SITO E - COMMERCE
L’altro giorno, nel mentre che stavo tornando a casa dalla mia fidanzata, dato che ero in giro con la sua macchina, mi sono completamente dimenticato, di passare dal benzinaio per fare rifornimento; ieri mattina, quando la mia fidanzata, se n’è accorta, si è arrabbiata tantissimo tant’è che oggi non mi ha parlato per tutto il giorno.
Ho provato a chiamarla, non mi ha risposto al telefono, le ho mandato non so quanti messaggi e non mi ha risposto, alla sera, le ho chiesto spiegazioni e quasi evitandomi mi disse che era impegnata a lavoro e che sono arrivati dei clienti anche all’ultimo minuto.
Oggi, in ufficio, ho deciso di collegarmi su internet e ho cercato su Google un sito E – Commerce, che vendessero dei piumoni con delle immagini di delfini dato che ne è appassionata, senza badare a spese, gliel’ho spedito nello studio dove lavora.
Nel tardo pomeriggio, il piumone era già giunto a destinazione, quindi mi ha perdonato immediatamente ed alla sera, ci siamo accomodati sul divano in salotto e abbiamo guardato uno dei suoi film preferiti.